Olux presenta la lampada design Brat: una lampada di cristallo su misura per te!

La lampada design Brat di Olux è caratterizzata da un lampadario dalla forma quadrata con inserti in cristallo Asfour, trasparenti. Il cliente ha la possibilità di scegliere liberamente altre tonalità e dimensioni del lampadario, contattando direttamente l’azienda Olux. Possedere un lampadario di cristallo pare ormai privilegio di pochi. Eppure con Olux ciò è reso possibile grazie a un economico prezzo di lancio col quale l’azienda presenta la sua nuova linea sul mercato. Il costo che si evince dalle informazioni in rete, infatti, dimostra che la lampada design Olux è un investimento accessibile.

Acquistare un lampadario Olux, inoltre, significa concedersi un prodotto di altissima qualità e lunga durata, il cui valore non diminuisce nel tempo. La sua forma quadrata, inoltre, impeccabilmente geometrica, fa sì che esso prosegua la sua storia di generazione in generazione, senza mai passare di moda.

Il colore del cristallo, le dimensioni dipendono in esclusiva dalla volontà e libertà del cliente, consentendogli di divenire lui stesso partecipe e protagonista diretto alla realizzazione del progetto di design. Inoltre questa possibilità offerta dall’azienda Olux permette a chi acquista di combinare ed integrare al meglio la lampada design ai propri interni. Anche gli ambienti più peculiari e difficili da arredare potranno esser arricchiti tramite un tocco di classe elegante e raffinato. La lampada di design Brat di Olux è infatti in grado di integrarsi perfettamente in uno spazio contemporaneo così come in un ambiente rustico o quotidiano. Ella aggiunge valore e lustro a tutto ciò che vi entra in contatto. Prediligere una lampada di design come Brat significa proporre alla propria abitazione una svolta radicale: introdotto nei propri interni trasformerà l’intera struttura.

La casa diverrà una dimora regale. Grazie al fenomeno della rifrazione gli inserti di cristallo doneranno all’ambiente dei riflessi di luce che nobiliteranno gli spazi creando un’atmosfera di fascino e meraviglia. La struttura in metallo cromato che sostiene gli inserti senza appesantirli, infine, fa in modo che il lampadario mantenga uno stile dinamico e frizzante, rendendolo perfetto anche per i locali di tendenza d’ ultima generazione, quali discoteche, sale per concerti, discopub ecc.

Breve approfondimento sul produttore Olux

Un irrefrenabile spirito di ricerca ed innovazione sollecita la Olux a sviluppare soluzioni e creare prodotti nel campo dell’industria dell’illuminazione e dell’arredo che, in linea con la migliore tradizione italiana, possano rispondere alla perfezione alle richieste del mercato di oggi. Un punto di riferimento imprescindibile con cui Olux si confronta e a cui si ispira costantemente è il cliente, che per l’azienda non è un mero elemento passivo, ma diviene coprotagonista alla realizzazione dei lampade rigorosamente di design.

Dettagli Tecnici di Lampade di design Brat di Olux (dimensioni, colori, finiture)

Struttura in metallo cromato ed inserti in cristallo Asfour trasparente. Disponibili a richiesta in altre dimensioni, altre finiture ed altri colori di cristallo, basta inviare all’azienda la propria richiesta e si riceverà un preventivo gratuito.

Lampadine (Variabili): 1 G9 max 60 watt 220 volt
Dimensioni (Variabili): 10X10 cm, alt. 13 cm, lunghezza max filo 100 cm
Colori (Variabili): cristalli trasparenti, cristalli trasparenti inserti neri, cristalli trasparenti inserti rossi, cristalli trasparenti inserti rossi, cristalli trasparenti inserti glicine

Leave a Reply