Le lampade di design dell’azienda Lumia illumineranno la terrazza di Via tortona 14 per il Fuori Salone 2011!!!

Milano. Lumia sarà presente al Fuori Salone 2011, durante la settimana del Salone del Mobile che invaderà di luci, installazioni, moda e design, la città di Milano e Milano Rho Fiera, dal 12 al 14 Aprile. Le lampade di design Lumia arrederanno la nobile terrazza di via Tortona 14, aumentandone il prestigio con il loro stile legato alla tradizionale lavorazione del vetro veneziano-muranense.  Il marchio Lumia sarà, per l’occasione, uno degli sponsor tecnici ufficiali delle serate alla Terrazza 14 di Via Tortona, realizzate da Flash Model Management con la collaborazione dell’azienda di pouf e poltrone a sacco Spouf . Flash Model Management offrirà al pubblico serate glamour all’insegna della moda, mentre ad arricchire la terrazza ci penseranno le lampade di design Lumia e i pouf di Spouf. La location godrà anche di una zona-bar ove poter gustare deliziosi drink e  speciali cocktail. Gli ospiti potranno riposare comodamente sui meravigliosi Azizz di Spouf, la nuovissima linea di pouf griffata Beppe Treccia, dai contorni provocatori quanto densi di significato.

Tra pochi giorni le notti milanesi saranno ancora più sfavillanti, grazie alle luci dell’azienda Lumia che guideranno lo sguardo del pubblico alla riscoperta degli antichi valori del passato, incarnati nelle creazioni di design costantemente riaggiornate dalle mani di esperti artigiani e grazie ai progetti di designer di altissimo livello tecnico-artistico, come Maurizio Ferrari. Molti saranno i prodotti Lumia che si potranno ammirare all’interno dello spazio espositivo, pensati e disposti in modo da creare un’atmosfera quasi da sogno, romantica ed esclusiva.

A questo link potrete osservare in anteprima alcune delle raffinate lampade di design Lumia visibili in via tortona 14 tra poche settimane. Vi ricordiamo che gli oggetti di luce firmati Lumia sono interamente lavorati a mano, per cui ciascuno dei pezzi si diversifica dall’altro, risultando unico al mondo.

LUMIA:  “L’INNOVAZIONE NEL VETRO DI MURANO CHE SCATURISCE DALLA TRADIZIONE”
 

Lumia punta su due grandi valori della cultura italiana su cui fonda la sua identità:
la capacità di ideare lampade e lampadari di murano dal profilo altamente estetico, e l’abilità di crearli attraverso l’impiego delle più nobili tradizioni artigianali dei maestri muranesi.

In Lumia sono convinti che solo l’ispirazione e la cura umana di una lampada o un lampadario possono garantire al contempo fascino e unicità.

Questo è il cuore delle lampade decorative per illuminazione da interno che creiamo.
I Maestri Vetrai di Murano che realizzano le collezioni Lumia, sono custodi dell’antica sapienza scoperta e fiorita sull’isola veneziana di Murano e ricercata in tutto il mondo.
 

Fatti interamente a mano e soffiati a bocca, le lampade ed i lampadiri Lumia sono sempre frutto di un progetto studiato per fare incontrare funzionalità, valore di confort, esigenze decorative.

Lumia è garanzia di lampade e lampadari di Murano 100% Made in Italy.

SPOUF: il pouf di design. 

La missione di Spouf è la ricerca nel campo delle idee, delle forme e dei materiali.
Nata nel 2008 a Teverola (CE), Spouf ha iniziato il suo percorso esplorando le possibilità offerta dalle finte pelli.
Con una gestione attenta aperta sempre a nuovi traguardi, Spouf punta a diventare il riferimento dei pouf e poltrone di design.
La collaborazione con designer emergenti esponenti di nuove espressività e ricerche, contribuisce all’originalità e varietà del catalogo Spouf, uno dei più articolati del settore.

Leave a Reply