Lampada di design Arianna di GEA LUCE: la migliore amica della vostra casa!

Quelle di Gea Luce sono lampade e non solo. A sentire i loro nomi, sembrano un gruppo di amiche affiatate: Arianna, Brigida, Agnese, Emma….

Sono lampade dal design contemporaneo, giovane, realizzate con un materiale di altissima qualità a un prezzo di mercato. 

Oggi parliamo di Arianna, una lampada geometrica ed estrosa a un tempo, divertente compagna della vostra casa, la riempirà di stile  rendendolo uno spazio accogliente e d’ultima tendenza.

Si tratta di un lampadaro moderno prodotto con finissima ricercatezza, le cui forme sono sì tratte dalle ordinaria figure geometrica del rettangolo, ma questa viene a riaggiornarsi, si fa briosa e originale composizione ricca di fascino, aiutata dalle tonalità vivaci adoperate nella scelta del vetro.

LE COLLEZIONI

La prevalenza della geometria si evince in ciascuna delle famiglie firmate GEA LUCE. Si tratta di rettangoli, triangoli, cerchi, quadrati che sembrano danzare sulla struttura per poi comporsi in maniera volutamente casuale, ordinatamente dinamica, semplicemente moderna.

IL VETRO SATINATO E I COLORI
Il vetro artistico satinato è ideale per dare vita a lampade e lampadari di ottima qualità ed estremo fascino. Interessanti inoltre sono i binomi di colore adoperati: il non colore bianco è sempre accostato a toni accesi, vivaci. Il rosso, per esempio, o il viola, che vengono ad esso alternati, sembrano pennellati delicatamente sul vetro.

LA LUMINOSITA’ DIVAMPANTE

Dalle lampade si diffonde una luce calda, intensa, capace di avvolgere con tiepida delicatezza i vostri interni. Sul sito ufficiale potrete trovare il catalogo completo di Gea Luce.

Inoltre, importanti sconti sono offerti da case di rivenditori GEA online, per poter acquistare comodamente da casa e a un prezzo economico le lampade dell’azienda.

L’AZIENDA GEA LUCE

La Gea luce, nata nel 1991, è situata in San Severo, a 150 km circa dal porto di Bari.Con un’area produttiva  di 3000 mq è in grado di assicurare alla  clientela consegne rapide,nonchè un efficiente servizio di assistenza e ricambi. L’azienda ha scelto di orientare la sua produzione di lampade nell’area del decorativo,nel rispetto sia della forte componente manifatturiera che della tendenza delle mode e delle nuove necessità tecniche e normative.Punto di forza del pensiero di questa giovane azienda è il miglior equilibrio fra qualità, design e prezzo    

 

 

NOTE TECNICHE LAMPADARIO MODERNO

Montatura in metallo. Finitura cromo. Diffusore in vetro bianco con vetri colorati in nero, arancio, glicine, rosso, verde mela, bianco, ambra, moka o foglia oro, argento e rame. Finitura lucida.

Lampadine: 2 (E14 max 40W incad.) oppure (E14 max 13W fluo. – 10,2 cm)
Dimensioni: Altezza: 34 cm; Larghezza: 46 cm; Profondità: 11 cm.
Colori: Bianco/Nero, Bianco/Arancio, Bianco/Glicine, Bianco/Rosso, Bianco/Verde mela, Bianco/Bianco, Bianco/Ambra, Bianco/Moka, Bianco/Foglia oro, Bianco/Foglia argento, Bianco/Foglia rame

Leave a Reply