Speciale Regali di Natale: ecco la classifica delle cinque lampade di design più azzeccate per i vostri regali!

Mancano ormai pochissimi giorni al Natale, e l’ansia degli ultimi regali si fa sentire ad ogni angolo di strada.  Noi di Lampade di design abbiamo pensato proprio a voi che siete più in crisi, selezionando tra tutte le proposte della rete, le dieci lampade che meglio potrebbero rispondere alle vostre esigenze.

Per chi cerca un regalo utile, funzionale, e  nello stesso tempo di alto design, ecco le nostre risposte:

Al primo posto abbiamo la lampada Joyo di Vivida, una lampada da tavolo giovane, divertente, colorata.
Possiede degli originalissimi cassetti porta oggetto alla base, perfetti come svuota tasche, e propone in aggiunta tre prese usb, dimostrando così di essere un regalo ipertecnologico, perfetto per soddisfare le richieste dei nostri ragazzi, e ideale per noi adulti sempre più legati all’ hi-tech.

per una personalità carica di creatività...

Al secondo posto vediamo la Living Colors della Philips, una lampada capace di diffondere nell’atmosfera migliaia di sfumature di colore differente. La sorgente a LED consente di risparmiare energia, e nello stesso tempo la rende capace di realizzare straordinari effetti di luce. La modalità è semplice e intuitiva: basta toccare la ghiera di controllo posizionata sulla lampada, scegliere il colore adeguato  al proprio stato d’animo, e il gioco è fatto!

Il giallo caldo del sole, l’azzurro del cielo o il rosso intenso della passione, con LivingColors saranno sempre di casa!Per chi vuole personalizzare le proprie giornate, colorando la propria casa a seconda del proprio humor, è sicuramente il dono perfetto!

Al terzo posto a pari merito troviamo  Regina e Candela, entrambe dell’azienda Olux Illuminazione. Il loro diffusore è realizzato in pvc, mentre il particolare di fissaggio del diffusore è in acciaio cromato.La prima è una alternativa, originale, di altissima qualità: ultima delle proposte firmate Olux Illuminazione, Regina è un lampadario eclettico, dal design innovativo, capace di inserirsi in tutti quegli ambienti dotati di forte personalità. Un regalo ideale per chi vuole trasformare la sua casa, e renderla una Regina contemporanea e “all’ultima moda”.

La seconda lampada di design della Olux che vi proponiamo è Candela. Un regalo adatto per una location dinamica e un locale di tendenza, ma anche per una casa moderna che vuole stare al passo coi tempi.

Si possono scegliere nelle varianti di colore grigio, nero, bianco, blu.

Al quarto posto trionfa un’altra lampada, questa volta da terra: si tratta di un mito del design, e per questo è sempre sull’onda del successo. La Arco di Flos dei fratelli CASTIGLIONI rimane un pezzo cult
di indiscutibile valore storico e artistico.
Per gli amanti del design e per chi vuole premiarsi con un articolo dalla bellezza eterna, di certo la Arco è la lampada-regalo più adeguata.

Al quinto posto  abbiamo infine la premiatissima lampada di design  Elica: vincitrice del compasso d’oro 2010,  progettata da Brian Sironi, giovanissimo designer di successo, la lampada Elica ha conquistato i cuori e scalato le vette dello stile, diventando una delle nuove icone del design italiano nel mondo.

Leave a Reply