A Natale regalati una Joyo di Vivida: la lampada di design per chi ama l’hi-tech

Natale si avvicina? Non farti cogliere impreparato, scegli una lampada di design! Oggi ti proponiamo un acquisto molto interessante, adatto alle giovani generazioni e agli amanti della bellezza e della tecnologia.

Oggetto di design vero e proprio, con una firma del tutto made in Italy, la lampada da tavolo Joyo, prende il nome dal divertente passatempo per bambini di cui richiama la forma.

Di ultima tendenza, la lampada nasce dalla geniale collaborazione tra l’ideatore Samuel Codegoni, (docente universitario al Politecnico di Milano, nonché Industrial and Transportation designer di nota fama) e l’azienda Vivida.

Il designer di Joyo, Samuel Codegoni, parlando della sua moderna invenzione, evidenzia il motivo fondante il processo creativo della lampada Joyo affermando che: “C’era bisogno di una lampada da tavolo dinamica, innovativa, multifunzionale. Una lampada rivolta verso il futuro, che si proponesse di rispondere alle necessità di una realtà quotidiana sempre più legata all’hi-tech”(intervista a Grazia).

Si comprende così il ruolo delle prese USB, inserite sulla base della lampada da tavolo: in una società ipertecnologica, divengono necessarie per caricare gli svariati strumenti di cui ci si serve durante il giorno: cellulari, navigatore, i-pod, i-phone e i-pad.

La lampada Joyo presenta non solo un DNA tecnologico che la rende assolutamente al passo coi tempi, ma è costituita da ABS (Acrilonitrile Butadiene Stirene), un materiale di altissima qualità, sia perché ottenuto da una miscela pregiata di resina e elastomero, mix che lo rende un materiale solido e resistente a graffiature e urti, sia per la sua riciclabilità: si conta infatti che per ogni chilogrammo di ABS vengono risparmiati 18,50 chilogrammi di materie prime.

Ultima interessante novità di Joyo è il portaoggetti che contraddistingue la sua parte inferiore.
Due scomparti alla base la rendono infatti anche comodo ed efficacissimo “svuota tasche”. Niente più problemi per chiavi, scontrini, monete, post-it, occhiali e quant’altro: tutto ciò che si è soliti abbandonare disordinatamente su scrivania, tavolo del soggiorno, mensole, e così via, potrà trovare ospitalità nei cassettini della vostra Joyo.
Semplice vero?
La lampada Joyo è davvero una lampada ultracontemporanea, ottima sia per le nuove generazioni e sia per soddisfare le esigenze di noi adulti, che non vogliamo assolutamente perderci il meglio offerto dalle evolute tecnologie sul mercato. p>

Una lampada da tavolo che guarda in avanti, dunque, ponendosi al servizio di chi questo futuro contribuisce a costruirlo giorno dopo giorno.

Ricordiamo infine che in rete la lampada è disponibile in tutte le tonalità di colore, anche scontata al 35% .

Qui potete trovare tutte le informazioni tecniche, di cui diamo una breve nota a seguire.
Inoltre, per ordini superiori alla decina, è possibile richiedere la lampada con il marchio o la frase di Natale personalizzati.

Note Tecniche:

Diametro 250 mm.
Altezza 272 mm.
Materiale Abs con finiture esterne satinate
Peso 1,6 Kg
Tensione nominale 230 V AC
Attacco e potenza lampada GX53 9Watt K4000
Numero di prese USB 3
Tensione e corrente di carica prese USB 5V DC 3A

Prezzo migliore in rete:  99 euro

Acquistabile in 11 tonalità di colori differenti, la lampada si presenta in due modelli: Classic e LightColours.

Leave a Reply