Design ad ogni angolo con le lampade Met

Stupisci i tuoi pspiti e trasforma i tuoi interni con MET, la lampada di design ideale per un’illuminazione sofisticata e coloratissima.

Originale e accattivante, Met è una lampada di design composta da faretti di design dalle tonalità differenti.

Ciò che rende peculiare la lampada di design Met sono i modi più vari con cui i faretti possono essere disposti. Infatti, puoi collocarli a seconda delle tue necessità di impiego o del tuo stile, in tutte le parti di casa: ad esempio lungo le tue pareti domestiche, facendo risaltare ogni angolo della casa con stile e sobrietà.

MET è una collezione elegante, dinamica, moderna, capace di creare effetti di luce originali e suggestivi.

La linea MET di Artificia Illuminazione, di cui sotto trovate il profilo, è composta da lampade da parete e plafoneria.

Una simpatica serie di faretti ad incasso susciterà lo stupore di tutti gli ospiti: vivaci e allegre tonalità illumineranno i vostri interni con stile e delicatezza rendendo ancora più moderna la vostra abitazione.

Per chi invece preferisce una lampada più classica, c’è MET BIANCA, la versione più elegante e semplice della linea MET.

Da ricordare, infine, è che oltre al design alternativo e alla bontà dei materiali, Artificia Illuminazione e i suoi prodotti si differenziano per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

ARTIFICIA ILLUMINAZIONE- DETTAGLI TECNICI DELLA LAMPADA DA PARETE MET

Lampada da parete in metallo cromato con vetro diffusore temperato serigrafato nei colori ambra, arancione, bluino.

MET

Stile moderno
Lampadine 2
Tipo Lampadine G9 HAL 25W max

MET BIANCA

Lampada da parete in metallo cromato con vetro diffusore temperato serigrafato di colore bianco.
Ulteriori informazioni
Codice Articolo AP230101
Stile moderno
Lampadine 2
Tipo Lampadine G9 HAL 25W max

PROFILO DELL’AZIENDA ARTIFICIA ILLUMINAZIONE

Artificia Illuminazione: l’arte della tecnica. Artificia Illuminazione nasce dall’idea di ccreare un’azienda di altissima qualità e totalmente “Made in Italy” per produrre e commercializzare apparecchi illuminanti Tecnico-Decorativi. L’obiettivo è quello di poter realizzare delle lampade, che si possano utilizzare sia per uso professionale che per uso domestico, seguendo la crescente richiesta del mercato rivolta ad apparecchi ricercati nel designer, di grande tecnologia e con l’obiettivo del risparmio energetico. Una volta determinato l’obiettivo è nata la necessità di dotare il progetto di tutte le componenti necessarie per la realizzazione. Bisognava creare uno staff di persone di altissimo livello da coinvolgere direttamente o indirettamente a livello professionale. Gli attuali soci, provvedevano nei primi mesi del 2003 a contattare gli Architetti Chiaramonte Alfredo e Marin Marco titolari dello studio di progettazione “Studio piano tre”, che, entusiasti del progetto, si rendevano disponibili a collaborare alla realizzazione del progetto occupandosi del settore del design e dell’ immagine aziendale. Altresi si stringevano rapporti di collaborazione con partner produttivi legati da pari identità di vedute e con grosse capacità tecnico realizzative. Risolte le problematiche di ricerca, design, progettazione, marchiatura e commercializzazione dei prodotti, veniva scelta come sede appropriata per immagine e funzionalità, l’immobile sito in Via Masotti 84/86 a Casale Sul Sile. Forte di tutte queste collaborazioni professionali, tra loro indipendenti, il progetto poteva finalmente trasformarsi e concretizzarsi nell’ Azienda ARTIFICIA srl e incominciare a distribuire il suo prodotto nella primavera del 2005.

;

Leave a Reply