Dal mondo della fantasia due lampade di design firmate Olux

Se volete attingere direttamente dal mondo della fantasia la fonte per il vostro arredamento, Fantasy è la lampada di design che fa per voi. La nuovissima collezione Olux, lanciata dall’azienda per l’autunno 2012, esprime infatti l’amore per la semplicità raffinata e il legame con il mondo dell’infanzia, fatto di colori e di giochi. Ce lo ricordano le linee bizzarre e creative che nella nostra lampada di

 

design si intersecano in tonalità fresche e vivaci (rosso, legno ciliegio, legno wengè, bianco, arancio), ondeggiando a sinusoide fino a creare corpi bombati,delicati e morbidi. Così, dall’originale azzardo cromatico – strutturale, in un connubio di arte e design, nasce una lampada di design dalla forma fantasiosa e spumeggiante, ideale per abitazioni di ogni età.

 

Dalla fiaba arriva una seconda lampada di design firmata Olux:Riccioli d’oro, una delle protagoniste più conosciute dai bambini, sembrano cadere dal cielo nella collezione di lampade di design firmata Olux! L’azienda, che spesso trae dal mondo della fantasia e dell’infanzia la sua fonte di ispirazione, realizza con Ricciolo una lampada di design di estrema raffinatezza stilistico-formale. A nobilitare e impreziosire la lampada di design Ricciolo è la presenza di ben undici cristalli sparsi sulla struttura in acciaio con finitura oro leggerissima e quasi evanescente. Ricciolo è una lampada di design ideale per chi ama la fantasia e la creatività; una lampada di altissima qualità data da un materiale di prestigio qual è il cristallo.

OLUX: LAMPADE E PARALUMI DI DESIGN Olux è un’azienda che produce lampade e paralumi. Caratteristica peculiare di Olux è la produzione di lampade e paralumi on demand. Ossia su indicazione diretta del cliente. Tutti i prodotti Olux si collocano in una fascia di prezzo media, senza tuttavia che vi sia influenza sulla qualità finale – indiscutibile – del prodotto. Olux produce lampade e paralumi di design. Essi sono indirizzati a un target prevalentemente giovane ma non solo. Olux è in grado di produrre sia il singolo pezzo(proposto/disegnato/richiesto/suggerito dal cliente), sia lo stesso prodotto in serie. Caratteristica delle lampade e dei paralumi Olux è il prezzo: fra i più bassi quando non il più basso in assoluto paragonato ai prodotti della stessa fascia di mercato. Un contenimento dei costi che Olux riesce ad ottenere grazie all’utilizzo di macchinari di assoluta avanguardia e a una ottimizzazione del ciclo di produzione. La mission è di produrre lampade e paralumi di design e di buona qualità a prezzi concorrenziali, sia sul mercato italiano sia su quello europeo. E naturalmente realizzare prodotti orientati prevalentemente – ma non esclusivamente – a un target giovane.

Leave a Reply