LAMPADE DESIGN SPECIALE LOCATION: rendi il tuo locale davvero cool con la lampada di design Freestyle di Cipriani

Freestyle è una lampada di design dallo stile davvero libero! Gocce di murano piovono dal cielo, lavorate dalle mani di prestigiosi artigiani. Delicati come petali di fiori incantevoli e coloratissimi, i vetri della lampada di design Freestyle sono ciò che di più sublime la caratterizza, rendendola davveto un apparecchio di luce affascinante e peculiare. La linea di lampade di design Freestyle trasformerà i vostri interni in location unihe e suggestive.

Perfetta in location di tendenza, animerete il vostro locale con una lampada davvero sensazionale, alla moda, originalissima e scenografica!

Con Freestyle sarà di certo garantito un lampadario di design e di altissima qualità.

Perfetto in ampi saloni dal design contemporaneo o in discoteche e ristoranti: i colori daranno ancora più luminosità e vivacità ai vostri interni animando con originali riflessi soffitti e pareti.

Ricordiamo, infine, che tutti i prodotto dell’azienda Cipriani sono fatti a mano. Questa caratteristica rende le lampade di design Freestyle pezzi unici di incredibile valore artistico e artigianale. Per un inverno all’insegna della luce di design, imperdibile è la lampada dell’azienda Cipriani: elemento d’arredo nobilitante e prestigioso, Freestyle inonderà di stile il vostro locale , che sia vintage o moderno.

Vi lasciamo con le notizie sul prodotto e un breve profilo aziendale. Dettagli tecnici della lampada di desogn Cipriani Freestyle Appliques con vetri Murano in pasta, fatti a mano e tirati con pinze da esperti vetrai, oggetto interamente fatto a mano, galvanizzato, nichelato e cromato; vetri sospesi attraverso cavi nylon 0,70 mm. con effetto iridescente. Monta lampadine g9, possibilità di scegliere il colore dei vetri e personalizzare l’oggetto, numero luci 03, massima potenza per lampadina 60W, totale massimo 180W, numero di vetri: 02 lingue, 02 tondi Ulteriori informazioni Produttore Cipriani illuminazione Lampadine 3 Tipo Lampadine G9 MAX 60W Dimensioni lunghezza totale mm. 330 , altezza totale mm. 250 , distanza dalla parete mm. 160 Vetro: murano Profilo azienda lampade di design CIPRIANI LUCE . Consulenza e competenza al tuo servizio. CIPRIANI LUCE Cipriani Illuminazione attraverso l\’esperienza riesce a progettare e costruire, plasmare e forgiare lampade dal design unico. Cipriani Luce cerca la via per la crescita, attraverso l\’emozione, la passione creativa. Dal 2001 Cipriani Illuminazione si propone alla clientela come un\’alternativa di qualità al prodotto standard, giusta la combinazione di materiali di alta qualità, come il vetro di Murano in pasta, e design ricecato e vincente. Finiture accurate, sposate alla cura per il particolare, sanno caratterizzare un prodotto contemporaneo, che vive il quotidiano e anticipa le tendenze. Affermata in campo internazionale. Cipriani Illuminazione si lega indissolubilmente alla concezione di un prodotto artigianale, interamente fatto a mano e concepito per chi, ogni giorno, ancora vuole stupirsi

Leave a Reply