PV LIGHTNING: LAMPADE DI DESIGN PER CASE SENSUALI ED ELEGANTI

Moltissime sono le lampade a sospensione di design.

Il web ne raccoglie un catalogo ricchissimo e diversificato.

C’è chi ama le lampade di design dallo stile classico, c’è chi predilige il contemporaneo.

D’altra parte ogni casa è unica, così come uniche sono le persone che ci vivono.

Una lampada di design è un’apparecchio di luce dall’estetica peculiare, che sappia rispondere ai bisogni differenti di chi vi abita: giovani amanti delle nuove tecnologie, famiglie attente al risparmio energetico, appassionati di design o semplici amanti del buon gusto.

Ci offrono esempi di lampade di design le lampade quelle di P&V Lightning.

Le lampade di design dell’azienda P&V Lightning hanno uno stile moderno, di alta qualità. Sono pensate per ogni tipologia di locale: camere  da letto, cucine, bagni, o soggiorno.

Ognuno dei nostri ambienti familiari ha bisogno di essere arredato con lampade di design che sappiano valorizzando ed esaltarlo.

Sofisticate, conturbanti, sinuose: le lampade di design di P&V Lightning si mostrano degne di un arredo prestigioso.

Guardando le lampade, si comprende l’ultimo accordo conclusivo del profilo generale dell’azienda:

“Pioggia di rombi, tessiture di cristallo sottilissime, ragnatele. Abat-jour leggere. Gocce di metallo prezioso. Al limite dell’indossabile: bijoux. Nomi sonori, onomatopee. Tocchi di suono nello spazio. Accendono per poi spegnere e, ugualmente, esistere.”

Le lampade sono fatte di cristalli, di metalli: sono sinonimo di leggerezza, consistenza, candore e eleganza.

Affascinanti e misteriose figure danzanti sul palcoscenico della vostra abitazione.

LAMPADE DI DESIGN DI P&V LIGHTING 

PROFILO DELL’AZIENDA

Per le lampade P&V Lighting non presenti online inviateci la vostra richiesta riceverete un’offerta personalizzata. PV Lighting Appoggiano, galleggiano, pendono. Appese: disarticolano lo spazio. Bucano il buio facendo luce. Illuminano. Germinano diverse da materiali sempre identici. Metallo. Ceramica. Cristallo pregiato. Oro e argento in foglia. Legno. Tessuto. In continua variazione. Serpentine metalliche sfidano la forza di gravità. Filiformi tentacoli insinuano attimi di luce nel buio. Come bachi da seta oscillano dall’alto creando aloni di luce. E di luce si tratta. Diffusa, implosa, trattenuta al termine di forme longitudinali, radente muro, esplosa. Parliamo di multiformi creature disegnate per illuminare, per funzionare autonome in spazi che le accolgano. Vibrano nel vuoto che non riempiono. Frequentano lo spazio per elettrizzarlo. Sbizzarriscono. Sono lampade. Lampade-feticcio. Pioggia di rombi, tessiture di cristallo sottilissime, ragnatele. Abat-jour leggere. Gocce di metallo prezioso. Al limite dell’indossabile: bijoux. Nomi sonori, onomatopee. Tocchi di suono nello spazio. Accendono per poi spegnere e, ugualmente, esistere.

Leave a Reply