DUE PROPOSTE DA KLORIS PER ILLUMINARE CON ELEGANZA I VOSTRI ESTERNI

IL SALENTINO RUSTICO

Vaso o lampada? La domanda nasce spontanea, non appena gli occhi si fissano su questo incredibile oggetto di design multifunzionale.

Le linee pure e geometriche, esaltate e nobilitate dalla luce fredda e soffusa, conferiscono a SALENTINO un candore aristocratico, di estremo fascino.

La multifunzionalità  che contraddistingue il vaso-lampada consente inoltre a SALENTINO  di essere una delle più fantasiose e sfiziose alternative per un’illuminazione da esterni sorprendente e affascinante!

L’immagine qui sotto lo testimonia chiaramente: SALENTINO RUSTICO, oltre ad essere il nome di una specialità campana, è anche una lampada-vaso di design di assoluto valore estetico e di estrema funzionalità!!!

E’ disponibile in un kit che comprende il vaso modello Salentino Rustico 60 (cod. KSAR060) e il set illuminazione Basic (cod. KCIL001), lampadina  esclusa.

Il Vaso è in polietilene atossico, un materiale riciclabile al 100%.

Il vantaggio di questo materiale è anche la riduzione del peso del vaso, che sia aggira intorno al 90% rispetto ai tradizionali vasi in terracotta.

Salentino Rustico è un ottimo componente d’arredo, ideale per giardini, terrazze, piscine e discoteche all’aperto!

E’ di facile movimentazione, comodo, leggero e la sua qualità illuminante lo rende non solo vaso ma anche oggetto di decoro alternativo e curioso.

Adatto in tutti i tipi di ambiente, il vaso è perfetto sia in località marine sia in quelle di alta montagna.

Il vaso di luce SALENTINO RUSTICO appartiene alla categoria: VASI DA SOSTEGNO.

Come ci spiega l’azienda produttrice – KLORIS – “I vasi da «sostegno» sono utilizzabili, preferibilmente, per la coltura di piante verdi o da fiore con portamento eretto ad estensione verticale. Li abbiamo definiti da «sostegno» in quanto, per la loro forma e dimensione, offrono un basamento ideale sia a tutte quelle colture rampicanti o sarmentose che si sviluppano su tutori centrali sia per le specie arbustive ombrelliformi che non superano i due metri di altezza.”

ICEKUB

Un’altra lampada di design che può fungere da valida alternativa per un’illuminazione esterna originale, è il luminoso ICEKUB.

La lampada di design ICEKUB è pensata per decorare e illuminare con stile terrazze, giardini e piscine!

Fantastica anche in lounge bar e discoteche, la ICEKUB può essere adoperata sia come lampada da terra o da tavolo che come semplice accessorio illuminante e decorativo.

Prodotta in materiale atossico e riciclabile, ICEKUB è resistente agli urti e alle rotture e i colori utilizzati sono inalterabili nel tempo.  E’ utilizzabile sia per esterno che per interno. Il Kit luce (non compreso da acquistare a parte) è Basic (Cod. KCIL001) o Battery (Cod. KCIL007)

ICEKUB è una linea di lampade di design nata per sorprendere. La sua forma cubica, razionale ed elegante, è resa estremamente interessante e originale dalla luce che la anima.

Acquistando una serie di  Icekub, sarà possibile comporre sistemi modulari  di straordinario effetto scenografico. I moduli, infatti, potranno essere composti e scomposti a piacere, e vi permetteranno di personalizzare e rinnovare costantemente i vostri spazi esterni.

Allegri, originali, dalle linee semplici: gli ICEKUB saranno lampade di design perfette per rendere ancora più esclusiva la vostra public location o per trasformare in un ambiente glamour, chic e riservato, anche il più semplice giardino!

Leave a Reply