SALDI ESTATE 2013: VIVACIZZA I TUOI INTERNI CON UNA LAMPADA D’ALTA MODA, MISSONI DI OLUX AL 50% DI SCONTO!

Missoni, come tutti sanno, è una delle case di moda più famose al mondo. I suoi capi di abbigliamento si distinguono per l’originalità, l’altissima qualità e lo stile sofisticato, sobrio ed elegante.

Ad omaggiare la straordinaria griffe italiana, ci ha pensato anche una casa di produzione di lampade di design: la Olux Illuminazione.

Olux si è infatti decisa a progettare e realizzare un meraviglioso lampadario a sospensione, che ricorda una graziosa gonna a balze del noto marchio Missoni.

Il diffusore, in vetro artistico, è infatti costituita da particolari in cristallo tagliati a triangoli e rettangoli e posti sull'”orlo” della lampada di design in modo irregolare e asimmetrico.

Tale decorazione dona un effetto molto curioso, vivace e allegro al corpo vitreo, esaltandone la purezza e nel contempo movimentandone il contenuto stilistico.

Le lampade di design possono essere acquistate in due alternative cromatiche: con i cristalli colorati oppure in bianco e nero.

La lampada è perfetta per illuminare salotti, sale da pranzo, living room e camere da letto.

E’ ideale soprattutto in contesti moderni, in case che vogliano far risaltare il proprio arredamento arricchendolo di un componente elegante e moderno.

Olux è un’azienda che produce lampade e paralumi. Tutti i prodotti Olux si collocano in una fascia di prezzo media, senza tuttavia che vi sia influenza sulla qualità finale – indiscutibile – del prodotto. Olux produce lampade e paralumi di design. Essi sono indirizzati a un target prevalentemente giovane ma non solo. Caratteristica delle lampade e dei paralumi Olux è il prezzo: fra i più bassi quando non il più basso in assoluto paragonato ai prodotti della stessa fascia di mercato. Un contenimento dei costi che Olux riesce ad ottenere grazie all’utilizzo di macchinari di assoluta avanguardia e a una ottimizzazione del ciclo di produzione.

IN OFFERTA SPECIALE ANCHE GIROFIX

GIROFIX è IN OFFERTA AL 30% DI SCONTO: si tratta di una lampada da parete e plafoneria, dal design raffinato e moderno, che si distingue per la duplice capacità applicativa. Capace di affascinare dal punto di vista prettamente estetico, e al contempo di garantire un’elevata funzionalità. I cristalli, che possono essere scelti in svariate tonalità, sono disposti su di una base a raggiera, in acciaio cromato. Il risultato è una lampada di estremo fascino, ideale per ambientazioni di tipo sia contemporaneo che classico, e perfetta anche per dare luce a location di tendenza. La lampada è disponibile nei seguenti abbinamenti: finitura cromata con cristalli trasparenti e rosso, finitura cromata con cristalli trasparenti e glicine, finitura cromata con cristalli trasparenti e nero, finitura bronzo con cristalli trasparenti e ambra.

DESCRIZIONE TECNICA

Struttura in acciaio, disponibile nei seguenti abbinamenti: finitura cromata con cristalli trasparenti e rosso, finitura cromata con cristalli trasparenti e glicine, finitura cromata con cristalli trasparenti e nero, finitura bronzo con cristalli trasparenti e ambra.

Leave a Reply