ARRIVA LA LAMPADA DI DESIGN FORMATO BAGUETTE… E LA LAMPADA AIR: FARINA E LEGNO IN FORMATO DESIGN

Chi di noi non va matto per il pane! Ebbene da oggi si può anche usare per illuminare la cucina!!!

La lampada di design formato Baguette è ciò che occorre per chi desideri illuminare con “bontà e fantasia” gli interni della propria cucina o sala da pranzo! Forse farà venire un po’ di fame, ma di certo la lampada di design Pampshades, di Yukiko Morita, colpisce per originalità e per l’impatto mozzafiato che produce!Sapete da cosa nasce questa lampada super curiosa? Dalle due grandi passioni, una un po’ più golosa dell’altra, della nostra Yukiko. La prima è il pane, la seconda sono le lampade di design!

Ci vuole davvero molta bravura per realizzare lampade di design simili, ma Yukiko c’è riuscita, ed ora può fare delle sue passioni… Il suo lavoro!!! Complimenti a Yukiko!!!

LA LAMPADA AIR, TRA SCIARPINA E PASSEGGIATE NEL BOSCO…

Molto, molto, molto curiosa è anche la lampada di design firmata Luzifer Lamp! Non è tratta da un panino, ma comunque da un altro elemento naturale, il legno: ed è veramente affascinante!!!Si chiama AIR, ed in effetti ricorda, per la morbidezza e leggerezza di immagine che suggerisce, una sciarpa da avvolgere al soffio dei primi venti freddi!!!  Inoltre il legno dà proprio l’idea dell’Autunno, e delle gite nei boschi che si fanno, a caccia di funghi e castagne!

Qui il top è l’uso artigianale del legno: la lampada di design Air è romantica, e dà l’idea di calore e dolcezza!

Con Settembre e la fine della stagione estiva, abbiamo bisogno in casa di qualcosa che ci dia lo stesso l’idea di relax, di qualcosa di confortevole, caldo e buono – come il pane o Air, la lampada di design in legno naturale!

 

Leave a Reply