Lampadario design a sfera

Lampadario design a sfera per un ambiente “in”

Il lampadario design a sfera è un elemento d’arredo che lascia senza parole, di una bellezza intramontabile, oltre i limiti dell’eleganza, del buon gusto e dallo stile delicato. E’ adatto a diverse stanze come la cucina, l’ingresso e il salotto ma in genere è necessario che sia circondato da mobili moderni più o meno dello stesso colore.

Lampadario design a sfera per illuminare salotto e ingresso

Un lampadario design a sfera di metallo bianco o nero può rendere particolarmente bella una stanza come il salotto o arricchire l’ingresso con particolari che indubbiamente colpiscono chi entra ed esce. Siamo abituati a vedere case arredate in modo semplicissimo, ma se vogliamo qualcosa di più, questo elemento d’arredo fa al caso proprio, basta sapere scegliere. Per chi ha molto spazio all’ingresso il lampadario a sfera potrebbe riempire l’ambiente come se fosse un oggetto da esposizione, che attira l’attenzione anche da spento per la sua bellezza; questo discorso ad esempio non vale per i faretti o per un lampadario poiché sono abbastanza anonimi o in ogni caso già visti. Mentre per un salotto di grandi dimensioni si potrebbe optare per un lampadario design più grande, oppure due piccoli sistemati l’uno distante dall’altro per illuminare tutto l’ambiente in modo omogeneo senza lasciare spazi poco illuminati, altri al buio ed altri ancora con luce in eccesso. Uguale discorso per quanto riguarda la cucina, ma è fondamentale che esso venga sistemato lontano dai fornelli per evitare schizzi che possano rovinarlo.

Lampadario design a sfera e lampade

Sia per il salotto, che per l’ingresso, ma anche per la cucina, oltre che un bellissimo lampadario design a sfera, potrebbe essere aggiunta una lampada che sia da terra o da tavolo, basta solo avere un po’di spazio ed il gioco è fatto. Le lampade non devono essere necessariamente accese ed utilizzate se non servono, poiché hanno una funzione diversa rispetto al lampadario. Queste infatti devono completare l’arredamento rendendolo uniforme.