Lampade design particolari

Lampade design particolari per uno stile fantasy

Lampade design particolariLe lampade design particolari esistono e anche se può sembrare strano, possono adattarsi a moltissimi ambienti, per uno stile fantasy, alternativo e giocoso. Questi tipi di lampade come tutti possiamo immaginare, sono ricche di forme del tutto diverse dalle classiche, siamo abituati a vedere lampade a sospensione, con il braccio, con il paralume, ma queste sono tutt’altra storia.

Lampade design particolari, arredamento chic e moderno

Le lampade design particolari possono essere di varia forma, ci sono quelle a cuore, a fiore, di forma geometrica o addirittura a bottiglia, vaso ecc. Esiste qualcosa di più bello? A parer mio no, perché tutto ciò che è classico è bello da vedere ma dopo poco stanca, perché la monotonia si sa che mette anche un po’di tristezza. Questo tipo di lampade possono essere adattate a diversi tipi di ambienti, per esempio quelle a forma di vaso o di bottiglia sono adatte alla cucina, per chi ha un angolo relax, con un divano, delle poltrone e un tavolinetto, la giusta collocazione è proprio sopra il tavolino. In questo modo la lampada ha una doppia funzione, ovvero quella di illuminare le sere in cui decidiamo di dedicarci alla lettura, oppure semplicemente riposarsi o ascoltare musica. E poi ovviamente la funzione estetica lasciando attirare l’attenzione di chi entra ed esce, di amici e parenti per una sana allegria.

Lampade design particolari per un soggiorno in amore

Le lampade design particolari sono anche un ottimo regalo per la propria moglie o fidanzata, in genere le donne amano tutto ciò che va sistemato in casa, quindi per un’occasione importante una lampada a cuore potrebbe fare al caso proprio. La lampada a cuore infatti è perfetta sia per il soggiorno che anche per la camera da letto, da sistemare sul tavolo centrale o ad angolo del salotto o sul proprio comodino.