Lampade design in vetro e tessuto

Lampade design in vetro e tessuto per una casa trendy

Lampade design in vetro e tessutoLampade design in vetro e tessuto se ne vedono poche in giro, sono particolari ed eleganti, perfette per chi vuole vivere in un ambiente dove tutto è curato e studiato nel dettaglio, acquistando elementi d’arredo sofisticati. Questo tipo di lampada, sia da terra che da tavolo è l’ideale per completare l’arredamento di una stanza e illuminarla nel modo corretto.

Lampade design in vetro e tessuto dove sistemarle e come curarle

Le lampade design in vetro e tessuto sono adatte sia al salotto che all’ingresso, perché sono le parti della casa che devono essere ben arredate ed accoglienti in modo da attirare l’attenzione di chi entra ed esce e far risultare l’ambiente chic. Una lampada design può essere sistemata ad angolo se si tratta di una lampada da terra, vicino ad una poltrona per dedicarsi alla lettura, oppure ad angolo. Mentre nel caso di una lampada design da tavolo, semplicemente al centro del tavolo oppure sul tavolinetto nella “zona relax”. La cosa più importante è che questi elementi d’arredo vengano puliti quotidianamente e in maniera minuziosa, sia per quanto riguarda la parte in vetro che quella in tessuto che accumula rapidamente polvere. Il vetro è la parte che rende particolare la lampada perché grazie ad esso, proprio come avviene con i cristalli, la luce assume delle sfumature bellissime che riflesse sulle pareti della stanza, creano un effetto elegante e stravolgente che attira l’attenzione.

Lampade design in vetro e tessuto da associare al lampadario

Le lampade design in vetro e tessuto possono essere associate anche ad un bellissimo lampadario dello stesso tipo e dello stesso materiale per un effetto completo degno di una reggia. Vivere in una casa curata è il sogno di tutte ed inoltre è importante dire che non bisogna spendere troppi soldi per ottenere un bel risultato, bensì un pizzico di fantasia e buon gusto.