Lampada design in cristallo

Lampada design in cristallo il lusso in un solo elemento

Lampada design in cristalloLa lampada design in cristallo è uno degli elementi d’arredo, che tutte sogniamo di avere in casa nostra, purtroppo però il cristallo gioca brutti scherzi in quanto è bellissimo, è chic, meraviglioso e raffinato e come tale ha un prezzo elevato che non tutti possono permettersi di spendere. Ci sono però alcuni modelli di lampade in cristallo accessibili, che sono miste, metallo e cristallo insieme.

Lampada design in cristallo dove sistemarla

La lampada design in cristallo è perfetta per molte stanze, sia da tavolo che da terra è facile da sistemare solo se però stiamo parlando di ambienti moderni ma non troppo e soprattutto non vintage. E’ una fonte di luce veramente particolare e quindi è importante che non sia circondata da altri elementi suggestivi e appariscenti per evitare di esagerare e creare un effetto più che d’incanto, caotico ed eccessivo. In salotto per esempio questa fantastica lampada può essere sistemata di fianco al divano, così come nell’angolo più vuoto per riempirlo nel migliore dei modi o semplicemente dove si ha più bisogno di luce, perché magari quella della fonte di luce principale (come nel caso di un lampadario) non arriva o non basta. Queste fonti di luce infatti hanno due compiti, oltre che quello di arredare e completare l’arredamento di qualsiasi stanza si tratti, anche quello di evitare che alcuni punti della stanza siano più bui rispetto ad altri eccessivamente illuminati.

Lampada design in cristallo per l’ingresso

La lampada design in cristallo va bene anche per l’ingresso che è come un biglietto da visita che deve dimostrare e rappresentare in piccolo il resto della casa. Se l’ingresso è ben illuminato ed arredato l’impressione di chi ci viene a trovare sarà che anche il resto della casa è stato sistemato minuziosamente con cura e gusto. Questa fonte di luce è l’ideale per chi vuole fare bella figura e colpire amici e parenti.