Lampada design da muro

Lampada design da muro per un arredamento soft

Lampada design da muroLa lampada design da muro è una delle idee d’arredo più delicate, sobrie e romantiche. E’ perfetta per arredare una casa che accoglie dolcemente senza nulla fuori posto o niente di particolare, strano e stravagante. Può andare bene anche per ambienti totalmente diversi, ma perché azzardare e stonare con qualcosa che appartiene ad uno stile totalmente diverso?

Lampada design da muro un’illuminazione al top

La lampada design da muro è l’ideale anche per illuminare in maniera completa una stanza come il salotto, infatti questo genere di lampade non sono molto indicate per la cucina o per altre stanze, in particolar modo solo per il soggiorno e l’ingresso. Addirittura per quanto riguarda l’entrata di casa, per ottenere al giusta quantità di luce può bastare acquistare un paio di lampade di questo genere, mentre  per il salotto le idee sono tantissime. Si potrebbe associare alla lampada da muro in vetro o in cristallo, un lampadario dello stesso genere, oppure in assenza di spazio e quindi in alternativa delle belle lampade da tavolo ottime non solo come soluzione d’arredo completa, ma anche per i momenti di svago durante i quali si preferisce leggere o ascoltare musica in tranquillità ma non per questo al buio o accecati da fasci di luce eccessivi.

Lampada design da muro in tessuto

La lampada design da muro come abbiamo detto può essere di tantissimi materiali, ma una novità riguarda il tessuto, per un arredamento totalmente romantico, questo è di certo quello più appropriato. Ciò che è fondamentale ricordare è che soprattutto nel caso del tessuto, la pulizia della lampada deve essere giornaliera e qualora si decidesse di illuminare la stanza solo con questo tipo di lampade è necessario acquistarne tante perché altrimenti si potrebbe ottenere un risultato pessimo, con tutto mediamente al buio.