OLUX presenta YURTA: la lampada dal design essenziale!

Un  piccolo cappello, allegro e sbarazzino, pronto ad essere indossato nella stagione più amata dai fanciulli: l’estate! Ecco ciò a cui richiama la nuova proposta di OLUX,  YURTA, la sua nuovissima collezione di lampade a sospensione di design. L’estroso e divertente elemento di arredo è in grado di illuminare con delicata intensità ogni angolo della vostra casa. Il materiale è eccellente: si tratta del metacrilato, una materia molto resistente agli urti e al calore,  più efficace del vetro stesso, con la quale molte aziende del settore hanno deciso da anni di confrontarsi. Straordinario risulta inoltre il prezzo con cui è possibile acquistarlo in rete: OLUX ha infatti voluto fare un regalo ai suoi clienti, offrendolo a soli 79 euro!

La lampada di design YURTA è davvero un mix perfetto di fascino ed eleganza che sarà capace di rendere ancora più sfiziosa questa meravigliosa primavera-estate 2011!!!

OLUX  propone anche per questa linea una lampada dal design semplice, rivolto all’essenziale.

La struttura è dolce e semplice, priva di decorazioni: Achille Castiglioni parlava, raccontando di sé, di una continua “ricerca del tratto minimo” che servisse “alla funzione”.

Ecco allora ritrovare  nei suoi, i principi che reggono anche le creazioni dell’azienda Olux:  proprio nella sintesi formale, infatti, c’è già tutto ciò che è necessario alla lampada di design per rimanere un pezzo unico nel tempo, c’è la porta per la sua eternità.

Sul web sono disponibili a un prezzo scontato tutti i prodotti della collezioni Jurta e delle altre linee di Olux.

Vi lasciamo con alcune informazioni che riguardano la lampada di design Yurta 4 luci e più sotto il profilo dell’azienda di Olux.

Scheda Tecnica di JURTA 4 LUCI
Sospensione cupola in metacrilato opal bianco, con diffusore copri lampada in metacrilato opal bianco, con particolari di fissaggio del diffusore, montatura e scatola di fissaggio al soffitto in acciaio cromato, n. 3 cavi di sospensione in acciaio, con filo di alimentazione trasparente.
Lampadine: 4 E27 max 26w fluo (doppia accensione)
Dimensioni: diam 80 cm, altezza cupola 42 cm, lunghezza totale max 170 cm

L’AZIENDA OLUX: un’azienda a servizio della persona
Olux è un’azienda che produce lampade e paralumi. Caratteristica peculiare di Olux è la produzione di lampade e paralumi on demand. Ossia su indicazione diretta del cliente. Tutti i prodotti Olux si collocano in una fascia di prezzo media, senza tuttavia che vi sia influenza sulla qualità finale – indiscutibile – del prodotto. Olux produce lampade e paralumi di design.

Essi sono indirizzati a un target prevalentemente giovane ma non solo. Olux è in grado di produrre sia il singolo pezzo (proposto/disegnato/richiesto/suggerito dal cliente), sia lo stesso prodotto in serie. Caratteristica delle lampade e dei paralumi Olux è il prezzo: fra i più bassi quando non il più basso in assoluto paragonato ai prodotti della stessa fascia di mercato. Un contenimento dei costi che Olux riesce ad ottenere grazie all’utilizzo di macchinari di assoluta avanguardia e a una ottimizzazione del ciclo di produzione. La mission è di produrre lampade e paralumi di design e di buona qualità a prezzi concorrenziali, sia sul mercato italiano sia su quello europeo. E naturalmente realizzare prodotti orientati prevalentemente – ma non esclusivamente – a un target giovane.

Leave a Reply