Dai spazio all’immaginazione e alla fantasia: illumina la tua mente con la lampada di design ABC Roary di Olux

Estiva e colorata, la nuova collezione di Olux, ABC, si può definire come la versione più fresca della famiglia di lampade di design Roary.  Ideale per location di tendenza, ma anche per arredare salotti con un tocco originale e d’avanguardia, la lampada è caratterizzata da tessuto in PVC, un materiale resistente, di lunga durata e ecologico. La struttura, di per sé semplice e lineare, viene a vivacizzarsi attraverso l’utilizzo di una decorazione tutta peculiare.

 

 

 

 

Ciò che infatti rende la nostra lampada un pezzo di design davvero unico, è la tipologia di ornamento che la contraddistingue: una serie di lettere dell’alfabeto italiano sono disposte con casualità sul tessuto, in modo da creare una sorta di danza poetica.

 

Il design di Roary ABC si serve delle lettere e insieme le trasforma in impulsi creativi, in colorate ornamentazioni, modificandone la natura. Poesia e design, ovvero design che adotta la lettera – eco della poesia – per quello che essa esteticamente trasmette, cioè per la sua sola forma, facendone una nuova fonte d’ispirazione ed esaltandone ancora di più la straordinaria capacità comunicativa.

Come si legge dalla presentazione ufficiale: “Chi osserva la lampada Roary ABC non può rimanere indifferente: le lettere richiamano alla letteratura, all’arte, all’armonia dei versi… Lasciarsi illuminare da ABC significa concedere a se stessi un momento tutto personale, libero da qualsiasi preoccupazione. La lampada ABC apre la mente e il cuore a nuovi orizzonti, quelli sconfinati dell’immaginazione e della poesia.”

 

Composizione della Linea e InfoPrezzi

La lampada di design ABC Roary si può acquistare in diverse versioni.
Alla linea, infatti, appartengono la lampada a sospensione, l’applique, la lampada da tavolo e la  da terra. Di ABC  Roary, inoltre, esistono due alternative cromatiche:  in bianco e nero  (lettere nere su sfondo bianco) e colorata,  (lettere colorate su sfondo bianco).La lampada da terra è in vendita su molti siti di rivenditori online al prezzo di lancio di 228,69 euro (250 euro in meno del prezzo base).Tutti i prodotti della linea ABC sono acquistabili su numerosi siti di rivenditori online, lanciati ad un prezzo davvero conveniente: la lampada a sospensione ABC Roary, ad esempio, è venduta a 143 euro, con un risparmio di oltre il 30%. La versione colorata presenta un costo ancora più accessibile: è in vendita a circa 100 euro cad.Descrizione TecnicaLampada da terra con diffusore in tessuto cotone cinzato accoppiato al pvc, con base e stelo in acciaio cromato, con filo di alimentazione trasparente, con accensione on-off. Disponibile nel colore bianco con scritte di colore bianco e nero oppure colori vari.

PVC.

 

Cos’è il PVC: noto anche come polivinilcloruro o con la corrispondente sigla PVC, è il polimero del cloruro di vinile. È il polimero più importante della serie ottenuta da monomeri vinilici ed è una delle materie plastiche di maggior consumo al mondo.

Puro, è un materiale rigido; deve la sua versatilità applicativa alla possibilità di essere miscelato anche in proporzioni elevate a composti inorganici e a prodotti plastificanti, quali ad esempio gli esteri dell’acido ftalico, che lo rendono flessibile e modellabile.

Proprietà: resistenza, stabilità, impermeabilità, perfezione di superficie, facilità d’uso e manutenzione e tutto questo nel tempo.

Lampadine: 1 E27 MAX 60W o FLUO MAX – 26W – 220volt
Dimensioni: diam. 50 cm, altezza 170 cm.
Colori: Bianco e nero, Colorato

 

Leave a Reply