ILLUMINARE DI DESIGN BAGNI, CORRIDOI E SALOTTI? Ci pensano le lampade da parete 6100 di Linealight!

Come si può trasformare anche la zona bagno in uno spazio di design originale, moderno e dinamico… Senza spendere cifre esorbitanti? Nasce la serie di lampade da parete firmate Linealight, appositamente pensate per la zona intima della casa. Tutti gli apparecchi sono infatti protetti contro la penetrazione di spruzzi d’acqua.

Ma la collezione 6400 è ideata per offrire la massima versatilità nell’ impiego: sia nell’arredo luminoso della zona giorno così come nell’illuminazione del bagno, la lampada da parete è in grado di colorare, entusiasmare, e affascinare ogni angolo della casa!

 

 

Per gli apparecchi 6100 è disponibile una vasta scelta di varianti: la montatura è in plastica, mentre il diffusore  in pirex, ed è disponibile in tonalità bianca, in forma cubica o ovoidale, in base quadrata in cromo, legno (wengè o ciliegio) o vetro serigrafato con tre diverse opzioni di colore: bianco, nero e rosso.

Le lampade, inoltre, permettono all’acquirente di dare libero sfogo alla propria personalità e creatività:  possono infatti essere disposte a piacere lungo la parete, e possono cambiare nella loro forma, nei colori e nei materiali.

Curiosando sul sito ufficiale di Linealight… Nasce il Light Village

“Il Light Village è l’essenza del servizio rivolto al cliente, sia questo acquirente o progettista, installatore o light designer, è uno strumento sospeso fra pensiero e azione, il luogo della messa in opera delle idee, della concretezza e del divenire.
Qui il linguaggio universale è la luce, le idee si comprendono con gli occhi e gli spazi offrono molteplici occasioni per metterle in pratica. Un luogo aperto alle suggestioni, agli stimoli, alle provocazioni. Il Light Village è condivisione, un modo completamente nuovo per esprimere l’attenzione dell’azienda nei confronti dei suoi interlocutori. Un vero e proprio laboratorio di luce in cui vengono ricreati tutti i possibili contesti di applicazione, una sorta di simulatore per osservare dal vero il comportamento della luce nei vari ambienti e in diverse condizioni ambientali.”

“Il Gruppo Linea Light mette a disposizione di quanti lavorano nel mondo della luce le proprie risorse che non si fermano ai 1400 mq del Light Village, ma vanno a coinvolgere anche i laboratori, gli studi di progettazione e illuminotecnica e le altre sedi dell’azienda, sia in termini di spazi attrezzati che di possibilità e risorse umane…”
“…Nasce l’idea di un villaggio come polo di attrazione e spazio esclusivo nella mappa competitiva per Linealight Group, un gruppo giovane in grado di reinventarsi precorrendo nuove correnti e costruendo inediti percorsi.
Il Light Village come area di aggregazione di soluzioni, prodotti e interlocutori accomunati dal nuovo linguaggio della luce: la concretezza del brand che diviene laboratorio dinamico, in cui tutto è in divenire.”

per ulteriori info http://www.lightvillage.it/site/it/home/

Leave a Reply