E-State al fresco, con la lampada di design Scirocco di Italexport!

Estate a prova di caldo? Riempi di freschezza la tua casa, con un ventilatore – lampada di design firmata Italexport.

Lo scirocco, il vento caldo proveniente dal Sud est

si fa lampada di design e ventilatore pronto a illuminare e dare aria ai tuoi spazi.

Un design moderno e giovane, per chi ama l’eleganza e la sobrietà.

La lampada di design – ventilatore Scirocco, è costituita da una struttura in metallo verniciato a polveri epossidiche.

I colori in cui potrete acquistarla sono quattro: bronzo, grigio, bianco o nero.

Le pale sono in laminato, e si possono scegliere nei colori ciliegio, bianco o nero.

Ideale in ogni tipologia di casa, la lampada di design ventilatore Scirocco è disponibile a un prezzo eccezionale, su molti rivenditori online.
NOTE TECNICHE

Struttura: Metallo verniciato con polveri epossidiche. Colore: Bronzo, grigio, bianco o nero. Diametro 122 o 102 cm. Pale: con 3 pale in laminato, disponibili nei Colori: ciliegio, grigio, bianco o nero. Motore: Con invertitore – Potenza max 75W – alimentazione 230V (110V) Portalampade: Con luce R 7S (corta) max 150W A parte si puo’ acquistare il kit trasmettitore + ricevitore ad infrarossi. Specificare al momento dell’ordine il colore da voi desiderato.
Lampadine: 1 R7S max 150wW
Dimensioni: vedi la scheda tecnica in alto,
Colori: bronzo-ciliegio diam. 122 cm, grigio-ciliegio diam. 122 cm, bianco-bianco diam. 122 cm, grigio-grigio diam. 122 cm, bronzo-ciliegio diam. 102 cm, grigio-ciliegio dia. 102 cm, bianco-bianco diam. 102 cm, grigio-grigio diam. 102 cm

ITALEXPORT

Lampadari ventilatori da soffitto di design

I prodotti Italexport sono il risultato di una riflessione attenta e mirata, e nonostante l’azienda sia molto giovane, è già riuscita ad ottenere una perfetta sintesi tra design e tecnologia.

LA COLLEZIONE ITALEXPORT
La semplicità è una filosofia che può essere applicata a quasi tutto nella vita. Nulla in ognuno dei nostri prodotti è superfluo; ogni minimo particolare è stato studiato per ottenere una raffinata ed immediata semplicità, un rigore ed un equilibrio unici. Abbiamo voluto creare prodotti che emozionano.

COMPONENTISTICA E MATERIALI UTILIZZATI DA ITALEXPORT
Ogni componente è costruito con i migliori materiali: acciaio, alluminio, materiali plastici, verniciature e trattamenti superficiali resistenti all’usura e all’invecchiamento. Particolare cura è stata prestata alla componentistica elettronica dei trasmettitori e dei ricevitori in modo da assicurare il funzionamento anche nelle condizioni più critiche. Un occhio di riguardo anche alla semplicità di montaggio e di connesione, studiati per permettere l’installazione dell’apparecchio con estrema facilità.

PERFORMANCE
Particolare attenzione è stata dedicata al bilancia-mento dei motori e delle pale. Ogni ventilatore Italexport gira perfettamente centrato. Altro aspetto che a volte viene trascurato è la quantità e la qualità d’aria prodotta dall’apparecchio: i nostri prodotti muovono anche alla minima velocità una quantità d’aria notevole e soprattutto non la concentrano, ma la diffondono nell’ambiente.

VANTAGGI DEL VENTILATORE
A volte si trascurano tutti i vantaggi che si possono ottenere da un ventilatore: non soltanto rinfresca nei mesi caldi, ma agevola la rapida eliminazione di odori sgradevoli e fumo. Nei mesi invernali, inoltre, permette un utilizzo più razionale del riscaldamento: girando alla minima velocità – infatti – manda verso il basso l’aria calda che si concentra sul soffitto mantenendo più costante la temperatura anche verso il pavimento.

Leave a Reply