DUE PROPOSTE PER GLI SPAZI ESTERNI: UNA GOCCIA D’ACQUA – LAMPADA DI DESIGN, E UN CUSCINO-POLTRONA IN ECOPELLE!!!

Oggi vogliamo suggerirvi due proposte per un arredamento di design per esterni, estivo e sbarazzino.

Per personalizzare gli spazi esterni, e dare un tocco di stile all’arredo del vostro giardino o della vostra terrazza, occorre principalmente che troviate delle lampade di design da esterno orignali, e delle sedute altrettanto interessanti.

LA LAMPADA DESIGN LIQUID DROP

La prima proposta che vogliamo suggerirvi, è una lampada di design da esterno, frutto di un progetto creativo e di una collaborazione proficua tra azienda e designers.

Si chiama Liquid Light Drop 4 outdoor, dell’azienda Next, ed è una lampada da giardino la cui forma richiama a una goccia d’acqua che sale verso l’alto. La luce soffusa e delicata, è resa ancora più suggestiva dalla forma fluida da cui pare avere origine.

Adatta a qualsiasi tipologia di  spazio esterno, la lampada di design è un’elegante alternativa alle tradizionali piantane da esterno.

Fantasiosa, densa di fascino e di mistero, sicuramente non lascerà indifferenti gli ospiti che inviterete durante le sere d’estate.

Liquid Drop arricchirà il vostro giardino, nobilitandolo e rendendolo un luogo ancora più speciale e unico.

 

 

DESCRIZIONE TECNICA DELLA LAMPADA DI DESIGN LIQUID DROP

Lampada da terra per gli esterni saldamente fissata al suolo grazie a due pali di metallo. Possibilità di scelta tra due tipi di lampadine (da comunicare al momento dell’acquisto). Materiale utilizzato: PE. Colore disponibile: bianco.

Lampadine: 1 E27, 100 W oppure ESL 30W
Dimensioni: diam. 35 cm x alt. 100 cm

 

LA POLTRONA A SACCO CUSCINO DI AVALON

La seconda proposta proviene da Avalon, ed è resa ancora più interessante dal fatto di essere in offerta straordinaria!!!

L’azienda propone per la sua collezione di Cuscini in ecopelle, uno sconto di oltre 60%.

Comodi, di alta qualità e dalla forma accattivante e bizzarra, i Cuscini di Avalon sono l’ideale per chi desidera sedute comode, economiche e originali.

Come suggerisce l’offerta: “Divertiti a colorare di nuovo ogni angolo della tua abitazione, dai un tocco di estro e di design ai tuoi giardini e alle tue terrazze. Crea mille composizioni differenti coi 18 colori disponibili…”

 

I vantaggi della poltrona a sacco Cuscini, in ecopelle, sono molteplici:

1. il pouf sacco Cuscino è realizzato in pelle ecologica. Il vantaggio dato da una pelle sintetica, non solo favorisce uno sviluppo ecosostenibile, ma permette all’azienda di abbassare notevolmente il prezzo del prodotto, ma non a discapito della qualità.

2. CUSCINO, inoltre, come già anticipato, si integra perfettamente sia in contesti eleganti come uffici e sale di rappresentanza, sia in location esterne giovani e moderne, come terrazze, giardini e piscine.

3. Il materiale adottato per il pouf a sacco, lo rende facile e veloce anche da lavare. Per la sua pulizia giornaliera, consigliamo di utilizzare una spugna immersa in acqua calda e sapone neutro. Sciacquare con acqua pulita avendo cura di asciugare con un panno morbido o tessuto di spugna.

4. Cuscino è un pouf a sacco personalizzabile! Tramite una e-mail ad Avalon, il cliente può chiedere che la sua poltrona a sacco sia arricchita con scritte, loghi e marchi aziendali, il tutto a un costo d’aggiunta irrisorio.

 

Leave a Reply