RINFRESCA LA TUA CASA CON LE MERAVIGLIOSE CASCATE DEL NIAGARA FIRMATE SILLUX!

Il famoso fiume dell’America Settentrionale ora si fa lampada di design!

In questa caldissima estate, guardare al Niagara di SILLUX sembra quasi già rigenerarci!

La straordinaria maestosità del corso d’acqua più conosciuto al mondo diventa luce per rinfrescare le nostre serate estive!

L’azienda SILLUX ha deciso di dedicare proprio alle sue acque ruzzolanti una collezione di lampade in vetro soffiato pyrex rosso, nero e cristallo davvero imperdibile.

Le cascate del Niagara di Sillux, sono rappresentate tramite delle sfere vitree che sembrano danzare in corsa verso il basso, sorrette da una fine struttura metallica.

Il risultato è incantevole: deliziose bolle sembrano scivolare dal soffitto e dalle pareti della stanza, trattenute soltanto dalle linee sottili di metallo a cui sono fissate.

Sillux, con la lampada di design Niagara, ha voluto esaltare l’intero complesso naturale valorizzando i particolari più delicati e leggeri che lo caratterizzando: le sue deliziose bolle d’acqua!!!

Allegre bollicine in vetro di Murano vivacizzeranno i vostri interni impreziosendoli con un oggetto di grande stile e altissima qualità.

 

CURIOSANDO… SULLE CASCATE DEL NIAGARA!

Il Niagara unisce il lago Erie con il lago Ontario e segna parte del confine naturale tra Canada (provincia dell’Ontario) e Stati Uniti (stato di New York). Tuttavia, ciò che lo rende il fiume più amato al mondo è la straordinaria bellezza delle sue cascate.Le cascate del Niagara sono famose per la loro bellezza, oltre che per la produzione di energia elettrica. Grande notorietà fu data a questo luogo dal film “Niagara” girato nel 1953 dal regista Henry Hathaway e con Marilyn Monroe come protagonista: molti degli edifici e luoghi che fecero da scenografia al film sono stati conservati così com’erano per la gioia dei turisti e degli appassionati. Da sempre è meta tradizionale di viaggio di nozze per molti nord americani e da diversi anni anche per gente da oltreoceano. Sito turistico fra i più famosi al mondo da oltre un secolo, divide questa meraviglia della natura fra le città gemelle ed omonime di Niagara Falls nell’Ontario e Niagara Falls nello Stato di New York.

Caratteristiche tecniche della lampada a sospensione Niagara (materiali, colori, finiture)

La collezione Niagara comprende lampade da parete, a sospensione e da terra. Le tonalità variano dal cristallo al rosso e nero.

Montatura in acciaio lucido. Sfere in vetro soffiato pyrex rosso/nero

 

 

 

A PROPOSITO DI SILLUX… BREVE PROFILO DELL’AZIENDA

L’azienda SILLUX e l’ arte del vetro di murano

 

Sillux si distingue per la particolare sensibilità nell’interpretare le nuove forme del bel vivere. Le collezioni Moderne Sil Lux esprimono eleganza, equilibrio, gradevolezza del design senza alcuna rinuncia alla massima funzionalità ed alla qualità dei componenti.

Linee semplici ed altamente espressive conferiscono tono e pregio agli oggetti illuminanti, che non introducono ad esasperate sperimentazioni ma offrono una scelta ampia e ragionata delle migliori soluzioni estetiche moderne.

Tutte le lampade Sil Lux sono controllate in ogni fase della lavorazione: nessun corpo è prodotto in delocalizzazione e gli standard qualitativi sono verificati e monitorati con assidua attenzione.

Leave a Reply