Design e illuminazione si fondono nelle lampade da tavolo.

joyo-classic-rossoVi presento una lampada design firmata Joyo LIGHTCOLOURS, dai mille usi.(272 mm x 270 mm).

E’ un articolo che aderisce perfettamente al concetto del “new product design” rispondendo a tutte le caratteristiche che deve avere un prodotto contemporaneo:multifunzionalità ed estetica.

La finitura in ABS con finiture esterne satinate,con la sua diversa densità, espande la luce in modo morbido e suggestivo grazie anche all’ampia gamma di colori disponibili.

La  lampada design Joyo LIGHTCOLOURS è un’idea innovativa che, oltre a illuminare con una lampadina a risparmio energetico a 9 Watt, ricarica i tuoi accessori multimediali, grazie ai 3 switch USB incorporati, amplifica una fonte sonora grazie al diffusore contenuto all’interno e serve anche da comodo svuotatasche con i suoi scomparti sulla base. E’ disponibile anche nei colori satinati trasparenti: Arancio, Bianco, Blu, Cacao, Giallo, Lilla, Rosa, Rosso, Verde.

E’ un’ottima idea regalo, la lampada Joyo diffonde,infatti, un nuovo modo di illuminare gli oggetti, creando atmosfere gradevoli e dimensioni dense di significato. Dalle linee moderne, si integra armonicamente con i differenti stili di arredamento, aggiungendo una raffinata presenza decorativa.

Il cuore tecnologico della lampada da tavolo Joyo e’ rappresentato dai n. 3 pratici switch USB che permettono di ricaricare i tuoi accessori elettronici, dall’I-PHONE al lettore MP3, dalla macchina fotografica all’IPOD oppure all’IPAD, e tanto altro ancora. Metti le tue cose personali dove sai di poterle ritrovare subito!

La lampada Joyo e’ anche un comodo svuotatasche, grazie ai suoi scomparti posti sulla base, dove ripore chiavi, portafoglio, penne, monete, occhiali appena ritorni a casa. Cosi’ hai tutto a portata di mano!

Perche’ con la lampada da tavolo Joyo la luce e’ diventata anche utile!Inoltre per ordini di almeno 10 pezzi e’ possibile personalizzare la lampada Joyo con il vostro nome o il vostro logo aziendale, questa opzione e’ disponibile con una differenza di prezzo… Cosa aspetti?!

 

Leave a Reply