Modaedesign.com presente al Fuorisalone con l’illuminazione

L’azienda Modaedesign.com ospite del Fuorisalone dal 14 al 19 aprile prossimi: in primo piano l’illuminazione.

fuorisalone

Illuminazione al centro degli interessi, è l’anno internazionale della luce proclamato dall’Unesco. Per questo sarà un’edizione molto importante di Euroluce, la fiera biennale, con il relativo Fuorisalone, che si tiene a Milano presso Officina 14. «Euroluce – si legge nella presentazione della fiera biennale – presenta una proposta merceologica ampia e di elevata qualità che, dall’originaria attenzione verso il decorativo, si è ampliata verso altri settori quali l’illuminotecnica, l’illuminazione stradale, le sorgenti luminose e i loro sistemi di controllo proponendosi quale esclusivo punto di riferimento per il settore Luce. In sinergia, uno stimolante programma di iniziative collaterali in collaborazione con le associazioni che rappresentano i lighting designer».

Anche l’azienda Modaedesign.com sarà presente quest’anno a Fuorisalone con il suo ricco catalogo di complementi per l’illuminazione. Non parliamo di un catalogo che è ricco esclusivamente dal punto di vista estetico, ma anche e soprattutto dal punto di vista della tecnologia.

Saranno infatti presenti anche i complementi per l’arredamento di Modaedesign.com perché non si può prescindere dall’arredamento quando si parla di illuminazione: bisogna partire dalla consapevolezza di quanto l’illuminazione artificiale sia importante nell’arredamento di una casa, di un ufficio, di uno spazio domestico all’aperto come un giardino, un terrazzo, un balcone. In altre parole, non si tratta quindi solo di estetica, non solo di tecnologia, ma di quel momento in cui estetica e tecnologia si compenetrano in un tutt’uno. Per conoscere il catalogo e le novità di Modaedesign.com basta recarsi al Fuorisalone, in via Tortona 14 a Milano, nei giorni di fiera compresi tra il 14 e il 19 aprile prossimi.