Lucechecola: il design per la tua scrivania

lampada-sciolta-lucechecola-antartidee

Le lampade di design stanno conquistando il mondo: molte le diverse tipologie di articoli da illuminazione e di linee sono entrati a far parte a pieno titolo nel mercato. E ognuno di essi ha un prezzo diverso: la gamma di articoli, infatti, si presenta nei negozi con una gamma di prezzi alquanto variegata, ma che comunque è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di budget.

Per chi è alla ricerca di una lampada di design da proporre come regalo di Natale, ma anche come complemento d’arredo in grado di dare un tocco di originalità in più alla camera da letto o al vostro ufficio, ecco l’articolo che fa proprio al caso vostro.

La lampada da tavolo di design che fa al caso vostro è Lucechecola firmata Antartidee, l’azienda italiana che nel corso degli ultimi tempi è diventata famosa per la sua capacità di accostare materiali di altissima qualità con uno stile sempre particolare e di tendenza.

Una delle caratteristiche che rendono davvero unica questa lampada da tavolo è la sua forma a di poco originale: le linee del paralume ricordando molto quelle di un vaso da cui cola del colore; sarà l’accumulo di tempera nel tavolo che dà vita alla base di appoggio di questo articolo da illuminazione.

Lucechecola è realizzata con un paralume dalle tonalità molto scure, mentre il colore che cola può essere scelto nella variante dorata (che permette la diffusione di una luce molto calda) oppure bianca (per chi preferisce dei fasci di luce più freddi).

Antartidee riesce ad esprimere con Lucechecola tutta la sua passione nei confronti di quel design che tanto ricorda l’arte surrealista, con le sue linee contemporanee e i colori di tonalità molto accese e contrastanti tra di loro. Siete pronti a testarle nei vostri ambienti?