Vasi luminosi da giardino: la proposta di Kloris

kloris-jelly-vaso-luminoso-giardino

Il connubio tra illuminazione e design è un mix che nel corso dell’ultimo periodo sta ottenendo un successo sempre maggiore nelle case di tutto il mondo: se prima, infatti, la scelta di un articolo di illuminazione veniva effettuata in base alla praticità e alla necessità, ora la scelta di un prodotto avviene in base alla qualità dei materiali con cui viene realizzato e alle sue linee originali e particolari.

Non solo: tutto dipende anche dalla destinazione di questi lampadari. Se, infatti, il nostro obiettivo è quello di dare luce ad un angolo buio del nostro appartamento, la location diventa un aspetto determinante per la scelta del perfetto lampadario da posizionarvici.

Nl corso degli ultimi anni la scelta dell’arredamento da utilizzare negli spazi verdi della nostra casa è diventata sempre più importante. E con essa, ovviamente, anche gli articoli da illuminazione utili per dare a quest’angolo la giusta luce anche quando il sole tramonta.

Tra i prodotti da illuminazione più belli e originali, non possiamo dimenticare le lampade da giardino, come quella che andiamo a scoprire oggi: stiamo parlando di Jelly firmata Kloris Illuminazione, la lampada di design del tutto Made in Italy e dall’eccellente qualità dei materiali che la compongono.

La particolarità di questa lampada di design da giardino è data dalla sua forma che ricorda molto quella di un funghetto. Dalle linee morbide e ‘avanguardia, perfetto per essere posizionato di fianco al bordo della piscina, ma anche all’interno di un delizioso giardino. E, perché no, all’interno di una terrazza allestita alla perfezione per trascorrere delle ore all’insegna del relax con amici e parenti mentre si mangia sotto le stelle.

E voi come utilizzereste la lampada di design Jelly di Kloris? Terrazza o giardino? Balcone o cambretta dei ragazzi? Facci sapere come vorresti interpretare questo articolo di illuminazione.